Il mio amore per te

Come una foglia già secca, che
staccarsi non vuole dal ramo.
Come una donna, seduta sull’orlo
del mare, che aspetta, e osserva fissa.
Come un vecchio, invaso, nella mente
inferma, dai ricordi della giovinezza.
Tale è il mio amore per te.

Come una casa vuota, piena
di cose che un tempo servivano a qualche
scopo.
Come un abito che da tempo non indossi,
pendulo sulla sua gruccia.
Come una vecchia canzone che ti torna in mente,
e canticchi senza accorgertene.
Tale è il mio amore per te.

Come il silenzio.
Come il silenzio, il mio amore per te.

Rispondi

MONDO FLUTTUANTE by Seym

Blog di varia umanità

Cronache dalla libreria

pulp fiction dalla mente

A sentimental Journey through The Alps

La montagna che è in me anche in città

Uno sputo di cielo

pulp fiction dalla mente

umilmente

Un altro modo di Essere

Polidattilografia

Digitato da Ludovico Polidattilo esclusivamente con il sesto dito.

